Oct 14, 2015
Nome del prodotto: Silicone Tensioattivo / Spray adiuvante
Articolo no .: Silibase-2886
Controtipo prodotto: Silwet 806
CAS NO .: 134180-76-0
Caratteristiche e vantaggi tipici:
• non ionico
• superspreader per liquidi solubili e formulazioni concentrato emulsable
• Molto bassa energia superficiale.
• rapida diffusione e bagnare.
• Migliorare la copertura a spruzzo
• Super diffusione e penetrazione di spray chimici agricoli
• Promuove la rapida diffusione di prodotti agrochimici (resistenza alla pioggia)
• Accordo con protezione dell'ambiente, riduce l'inquinamento ambientale provocato da pesticidi
• Riduce i residui di pesticidi
Applicazioni:
Si tratta di un tipo di bassa viscosità silicone polietere copolimero liquido utilizzato per migliorare le prestazioni di bagnatura, diffusione e penetrazione di prodotti chimici agricoli. Può essere usato come ingrediente nella formulazione erbicidi idrosolubili latifoglie e insetticidi, fungicidi e fitoregolatori, o come adiuvante serbatoio-mix per le sostanze chimiche fogliari applicata.
Proprietà tipiche:
Aspetto: trasparente, poco liquido giallo
Indice di rifrazione a 25 ° C: 1,440-1,450
Viscosità a 25 ° C (77 ° F): 30-50 cs
Attivo per cento Materiale: 100%
Tensione superficiale (0,1% aq.): 21.5 mN / m
Prestazioni:
Silibase-2.886 Tensioattivo siliconico riduce la tensione superficiale di miscele acquose agricoli significativamente inferiori è realizzabile con tensioattivi non ionici convenzionali. A concentrazioni a partire da 0,01 per cento, Silibase-2886 Tensioattivo siliconico riduce la tensione superficiale inferiore a 23 dine / cm, che produce molto rapida bagnatura e la diffusione su superfici difficili da bagnato come foglie di cerosi. Così, una copertura completa può essere realizzato con erbicidi, insetticidi, fungicidi e altri prodotti chimici agricoli.
Oltre alla bagnatura e rapida diffusione, Silibase-2886 Tensioattivo siliconico aumenta notevolmente l'assorbimento di sostanze chimiche nei tessuti vegetali. Aggiunta Silibase-2886 Tensioattivo siliconico ad un erbicida serbatoio-mix può migliorare significativamente la sua efficacia, in particolare nel controllo di infestanti a foglia larga con erbicidi idrosolubili. La rapida diffusione produce "dilavamento"; cioè, erbicidi non sono lavato via dalla pioggia, perché hanno penetrato la superficie della pianta.
Come utilizzare in Agricoltura chimici formulazioni:
Silibase-2.886 Tensioattivo siliconico può essere utilizzato come ingrediente in formulazioni, purché tutti gli ingredienti sono compatibili. Silibase-2886 Tensioattivo siliconico è stabile nelle formulazioni acquose neutre (pH = 6,5-7,5), ma si degradano rapidamente in formulazioni acidi o alcalini. Le nuove formulazioni di prodotto dovrebbero essere testati per le prestazioni e la stabilità mensola prima di entrare in mercato.
Come coadiuvante chimico agricolo Tank-Mix:
Silibase-2.886 Tensioattivo siliconico può essere aggiunto al serbatoio-miscele per migliorare le prestazioni biologica della soluzione spray.
Applicazione