• Silibase Product

    Silibase is one of the leading & professional manufacturers specialized in producing all kinds of SILICONE BASED new materials.

  • Silibase Technique

    Silibase technique team always focus on quality first and insist on developing new products.

  • Silibase Service

    Silibase people will serve you the best before and after sale.

Tensioattivo siliconico Silibase-2848P

Jun 12, 2015

Nome del prodotto: Tensioattivo siliconico

Articolono .: Silibase-2848P

TrisiloxaneEthoxy modificato con adatto riempitivo inorganico: Componente

Caratteristichedelle prestazioni:

Eccellentesinergizzante prodotti agrochimici, con una bassa tensione superficiale, buonadiffusione, la penetrazione e la dispersione emulsione, è un nuovo edefficiente chimici di pesticidi. L'effetto è molto meglio del JFC, azone, clortalidone e altritensioattivi convenzionali.

Questoprodotto ha più che ordinario ammine grasse,alcool inferiore tensioattivi etossilati quali la tossicità delle piante erischi ambientali, riducendo notevolmente gli effetti negativi sull'uomo esull'ambiente.

 

Proprietàfisiche:

Aspetto: Polvere bianca

materia attiva (%): 50 ± 2

Ilrestante 50% di silice

tensione superficiale acquosa (25 ℃)mN / m: 21.0 ~ 24.0

 

Applicazioni:

Puòessere usato come un condizionatore spray, assorbimento fogliare dell'aiuto,agente di attivazione, ampiamente insetticidi, fungicidi, erbicidi, nutrientifogliari, regolatori della crescita, che non si decompongono farmaco originalepuò ridurre notevolmente la tensione superficiale della soluzione, riducendo laangolo di contatto tra la goccia e il fogliare migliorare parassitisuperficiali o vegetali liquidi superficie bagnatura, l'adesione e la capacitàdi diffusione, migliorando così l'efficacia.

 

UtilizzareMetodo:

Comeun pesticida sinergizzante, che si aggiunge al pesticida in polvere. RapportoAggiunto può in base al techincal mediante prove. Come additivi tank-mix, tassodovrebbe tra 0,04-0,08% (cioè 15 kgdi polverizzatori aggiungere 6 a12 grammi Silibase-2848P).


Copyright © 2011-2024 SILIBASE! All Rights Reserved.