• Silibase Product

    Silibase is one of the leading & professional manufacturers specialized in producing all kinds of SILICONE BASED new materials.

  • Silibase Technique

    Silibase technique team always focus on quality first and insist on developing new products.

  • Silibase Service

    Silibase people will serve you the best before and after sale.

Silicone antischiuma

Dec 8, 2015

Nome del prodotto: Silicone antischiuma
Articolo no .: Silibase-117p
Industria Applicazione: pulizia
I. Proprietà
   1. Composto di polisilossano, emulsionante, stabilizzante, ecc
   2 .. Può mantenere buone antischiuma e inibire la capacità schiume a bassa concentrazione.
   3. Lunga schiuma inibizione durata, ad alta efficienza.
   5. Facile disperdere in acqua
   
II. Product Data

Appearance: emulsione liquida
pH: 6 ~ 8
Contenuto solido: 23,5%
Stabilità (2000r / 20min) n delaminazione, senza precipitazione
Tipo Ion: non ionico

III. Applicazioni

  1. pulizia chimica.
  2. Trattamento  Acqua
  3. Fango nell'esplorazione in petrolio.

IV. Utilizzare il metodo
Antischiuma ha buone funzioni Defoam e antischiuma. Può aggiungere Quando schiuma uscire o aggiungere in prodotti come componente soppressione di schiuma. Secondo diversi sistemi che utilizzano, antischiuma dosaggio 10-1000ppm. Miglior dosaggio deve provare a utilizzare il sistema.
Può essere usato direttamente come pure dopo la diluizione. Se può suscitare e per disperdere abbastanza nel sistema di schiumatura, può aggiungere direttamente. Se il bisogno diluire, prega secondo metodi di diluizione, non diluire con acqua direttamente, o sarà a strati, emulsione di rottura ecc e compromettere la qualità dei prodotti.

V. Imballaggio e deposito
25kgs, 50kgs o 200 kg a botte di plastica, ecc possono essere personalizzati.
  Negozio adatto a 10 ~ 30 ℃, non vicino a fonti di calore o esporre al sole. Non aggiungere acidi, alcali ecc materiali nei prodotti. Sigilla gallina non è in uso, evitare l'inquinamento delle batterico dannoso. Se hanno stratificato dopo lungo tempo negozio, Mescolare in modo uniforme prima dell'uso. Saranno congelati in bassa 0 ℃, Melt e mescolare in modo uniforme prima dell'uso. Durata 6 mesi. Conservare i prodotti chimici come comuni.

VI. Prodotto sicuro
La specifica si basa sulla conoscenza e sperimenta la nostra azienda dispone attualmente. Le applicazioni e le modalità d'uso che abbiamo dato solo di riferimento. Se non può confermare un uso sicuro, Si prega di contattare con il rivenditore o la nostra azienda direttamente. Suggerisci fare test di piccola quantità prima dell'uso dei prodotti è utilizzata in diverse condizioni e modalità. Così garantire prodotti di uso sicuro ed efficace.
Se norma di prodotto necessario, Vi preghiamo di contattarci. I dati prodotti non devono essere considerati come prodotti di serie. Assicuriamo il nostro accordo di prodotti con standard che avete richiesto. Se portare perdere a causa della qualità, la nostra azienda si impegna tornare pagamento di nuovo o modificare prodotti. Possiamo offrire istruzioni tecniche di sicurezza del materiale come richiesto. Noi non noterà se rivediamo questa istruzione in futuro.

Copyright © 2011-2024 SILIBASE! All Rights Reserved.