• Silibase Product

    Silibase is one of the leading & professional manufacturers specialized in producing all kinds of SILICONE BASED new materials.

  • Silibase Technique

    Silibase technique team always focus on quality first and insist on developing new products.

  • Silibase Service

    Silibase people will serve you the best before and after sale.

Resina Methylpolysilicone

Dec 18, 2015

1. Composizione Principale
Resina Methylpolysilicone

2. Proprietà fisiche tipiche
Risultato
Aspetto giallo chiaro o rosso liquido marrone, opalescenza è consentito, senza impurità meccaniche
Contenuto solido (150 ℃, 2h,%) ≥50
Viscosità (25 ℃, S) 12 ~ 30

3. Proprietà e utilizzo
Silibase-98.504 senza fumo in silicone resina ha ottime prestazioni come: buona attività, alta durezza, non dopo virata in stato termico, poca perdita di luce, senza fumo dopo il riscaldamento.
Silibase-98504 senza fumo silicone resina utilizzata principalmente come resina di base della vernice e rivestimenti per il forno, piastra, elettrodomestici, così come l'adesivo per piastra di mica, agente di fabbricazione umidità per ossido di magnesio in polvere.

4. Imballaggio e immagazzinaggio e trasporto

Silibase-98.504 senza fumo silicone resina deve essere conservata in tamburo del ferro 200kg asciutto e pulito e senza tenuta imballaggio sotto 35 ℃, senza luce solare diretta e sia lontano dal calore. Silibase-98.504 senza fumo silicone resina deve essere trasportato come infiammabili.

Nota:

Sopra istruzioni di testo, suggerimenti e dati siano dalla nostra sincerità, ma vero e proprio ambiente per l'utilizzo di questo prodotto sono al di là del controllo da parte nostra silicone Società Silibase. Quindi, prima di utilizzare Silibase-98.504 metil silicone resina, gli utenti hanno la responsabilità di essere testato per determinare se soddisfa le tue esigenze e scoprire il dosaggio ottimale.

Copyright © 2011-2024 SILIBASE! All Rights Reserved.